FANDOM

Gli Elementi sono classificati come oggetti che possono essere posti nel tuo inventario o in mano.

Molti tipi di Elementi Modifica

Sono molti gli elementi che si possono trovare , o gettare, nella mappa. Ci sono approssimatamante 7 tipologie diverse, tutte trovabili in posti diversi nelle mappe giocabili e in alcuni casi, possono essere rilasciati dagli zombi, dipendentemente dalla tipologia di zombi (infermiere, poliziotto, etc...).

  1. Civili (Civilian) - Questo presenta il maggior numero di elementi. Questo si può trovare nelle Zone Civili, come le Città. Quasi tutto il Cibo rientra in questa categoria, così come la maggior parte di Vestiti e alcune Armi da Mischia.
  2. Militari (Military) - Questa categoria comprende alcune delle migliori armi da fuoco di tipo militare, Caricatori Militari, Vestiti Militari, e altri equipaggiamenti militari (come gli accessori Militari).
  3. Medicinali (Medical) - I rifornimenti Medici sono estremamente importanti perchè è l'unico modo per Curare il tuo personaggio così come aumenterà la vostra Immunità. Ci sono differenti livelli di effetto e la rarità di elementi medici.
  4. Guardie (Milizia) (Ranger) - Questo tipo è diverso dal tipo Militare. Questo include le armi delle Guardie come Snayperskya, Zubeknakov, Matamorez e Nykorev, le quali usano Ranger Ammunition Boxes. Queste armi possono avere anche bisogno di accessori Ranger. Alcune località Miliziane sono mescolate con le località Civili.
  5. Polizieschi (Police)- Tutti gli elementi di questo tipo si possono trovare alla Stazione Di Polizia, Punti di Controllo o vicino i Veicoli Polizieschi. Questo include le Divise e Gilet della Polizia. Anche la Pistola Cobra, Caricatori Cobra, Caricatori Estesi Cobra and Scatola di Munizioni di Grado Civile possono apparire in queste aree.
  6. Agricoli (Agricultural)- Questo include i migliori strumenti da Raccolta. Questo tipo di elementi possono includere Fertilizzanti i quali possono trovarsi in casi rari nelle struttura Botaniche assieme ai semi.
  7. Edilizi (Construction) - La maggior parte degli elementi da Costruzione sono usati per costruire elementi, ma possono essere richiesti degli attrezzi (Come la Sega).
Unturned Drop Map 3-0

Bianco = Civili

Verde = Agriculturali/Sopravvivenza

Giallo = Edili

Blu = Polizieschi

Rosso = Medicinali

Arancione = Guardie

Nero = Militari

ArmiModifica

Items that can only be used to do damage to players, mobs or some objects as opposed to tools which can also be used to craft.

Armi da MischiaModifica

Le Armi da Mischia hanno 2 tipi di "Attacco" (ad eccezione per la Fiamma Ossidrica (Blowtorch) e la Motosega (Chainsaw): Attacco Normale (Normalmente con "Click Sinistro") e Attacco Forte (Normalmente con "Click Destro") il cui usa Energia .

Armi da FuocoModifica

Le Armi da Fuoco possono avere da una Corta Gittata a una Lunga Gittata , ma richiedono Caricatori o Cartucce.

LanciabiliModifica

Elementi che possono essere lanciati con le mani.

AbbigliamentoModifica

L'abbigliamento è l'elemento che ti permette di personalizzare il tuo personaggio  you to customize your character. Sono anche usati per ricavare la stoffa.

AttrezziModifica

Possono essere usati per costruire, causare danni e e per ricavare risorse.

ConsumabiliModifica

Elementi che hanno un uso limitato - sono consumati o necessitano di essere riempiti dopo l'uso.

Materiali CraftabiliModifica

Gli elementi possono essere usati per combinarli con altri materiare per fare differenti elementi o oggetti Posizionabili in qualche punto della mappa.

PiazzabiliModifica

Gli Elementi Piazzabili posso essere piazzati o sulla terra o sul muro.

TrappoleModifica

Traps are a type of placeable which cause damage towards NPCs and/or players. (some of these items were discontinued in 3.0+)

Mappa Modifica

La mappa non è un Elemento, non è ottenibile, il giocatore può vederla in ogni momento (Normalmente premendo "M" o selezionando la scheda della mappa dall'inventario,